mercoledì 4 luglio 2012

Grimilde Vs Belen

Ieri.
Pausa pranzo in ufficio, come sempre.
Sezione gossip di Tgcom24, perchè non vorrei mai perdermi i primi topless dell'estate.
Tra un Balotelli futuro papà, un dito medio di Corona e una Snooky (chi????????) che dice di odiare le sue tette, un'altra notizia attira la mia attenzione. (vabbè...in ufficio attirerebbe la mia attenzione qualunque cosa che non siano pratiche di assunzione, maternità e simili!!)
La protagonista è ovviamente l'onnipresente Belen, che dichiara testualmente:
Il sesso? Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E' il sesso che determina l'amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni.
Al di là del fatto che io non sono assolutamente d'accordo con questo profondissimo pensiero argentino (nonostante io abbia parenti nella pampa), esso mi porta a fare un'estensione al post precedente.
Sì sì...perchè questa è l'esatta filisofia grimildiana!
Vado di citazioni, raccolte quà e là negli ultimi 4 anni:
  • "Eh..quando ero magra e tonica e insegnavo spinning mi capitava di avere anche 2 o 3 storie parallele, sai, io non sono MAI stata fedele in tutta la mia vita!"
  • "Una volta, quando ero a posto (da leggersi "una figa della Madonna"), avevo solo frequentazioni di un certo livello, cioè....sono stata con il nipote di Agnelli, sai il cugino di Lapo (certo, perchè io posso conoscere solo il mero gossip), sono stata con tutti i più importanti avvocati di Torino, la mia migliore amica era F. Lavazza! Che stupida che sono stata! Non potevo continuare a sco***mi qualcuno di questi così adesso sarei a posto per sempre!?!?
  • Rivolta a chiunque sia sotto i 35 e fidanzato: "Ah beh...ma tanto alla tua età sai quanti ne cambierai ancora?! Che poi è giusto...bisogna solo divertirsi, siete dei ragazzini...cosa volete fare...bah..." (con aria di sufficienza che 1/4 basterebbe e avanzerebbe).
Come razione giornaliera penso possa bastare.

TO BE CONTINUED....





Nessun commento:

Posta un commento