lunedì 1 ottobre 2012

5 anni di Grimilde

1° ottobre 2007.
Inizia la mia avventura lavorativa.
E inizia la mia avventura con Grimilde.
Dopo 5 anni sono più forte di prima, più determinata, ho imparato tante cose...del lavoro, della vita, di me stessa. Ho imparato ad avere pazienza, a stare zitta e non cedere all'impulsività, ma anche a non farmi mettere troppo i piedi in testa e a dare importanza solo alle cose davvero importanti.
Insomma, credo che quella donna che tanto mi fa disperare ogni giorno, in realtà abbia contribuito non poco a farmi diventare la quasi 30enne che sono oggi.

E oggi offro il caffè per l'anniversario!

4 commenti:

  1. Cherry, è incredibile oggi sono esattamente 5 ANNI che ho messo piede nel manicomio di Troll e in questi 5 anni sono finita per la prima volta in vita mia due volte al pronto soccorso e ho fatto la "conoscenza" di una bella gastrite!
    Ma dal primo settembre di quest'anno una cosa l'ho imparata, tutto quello che dice Troll mi rimbalza come un muro di gomma, la salute è salute ^_^!!! un bacione smack

    RispondiElimina
  2. Ma dai!? Allora tanti auguri a noi! :-)
    E comunque io sono dell'idea che soprattutto nel lavoro vale "se non uccide, fortifica". Speriamo di non arrivare alla prima ipotesi! :-)

    RispondiElimina
  3. Pienamente d'accordo con TE!!!Mi sento MOOOOLTO FORTE IO E TU?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortissima!! Anche se a volte cado come una pera davanti ad una parola detta male o una frase poco carina. Passo da un estremo all'altro..problema dell'essere una Gemelli! :-)

      Elimina