domenica 16 settembre 2012

Premio Semplicità

Ma che bello! Il mio primo premio!
E ancora meglio perchè in realtà l'ho ricevuto da 2 persone! Quindi è quasi come se fossero 2...come quando a Miss Italia ti becchi 2 fasce dei premi di serie B!
Quindi prima di tutto devo dire un enorme GRAZIE a Marianna di Tu che sai tutto ed a Olòrin di Scrapbook of an hollow soul. Vi cito entrambi perchè mi avete riempito di gioia entrambi! *_*
Andiamo con ordine.

 "Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano di sè stessi, ci raccontano le loro giornate, ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista. Insomma alle persone che fanno post in cui parlano di sé."

Le regole per accettarlo sono 3:
1) Rispondere alla domanda che cos'è la SEMPLICITA'?;
2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio;
3) Passare il premio a 12 BloggerS che si raccontano attraverso i loro post.

1) Una volta sono stata definita una persona semplice, a farlo è stata una mia amica del liceo a cui usciva il denaro da ogni poro della pelle e lo ha fatto in un contesto come per dire "Io sono ricca sfondata, ma mi trovo benissimo con persone semplici come....". Poteva sembrare una frase non carina, invece io l'ho apprezzata moltissimo.
E' questo per me la semplicità...non aver bisogno di cose o persone "costose" in tutti i sensi, sentirsi bene con chi ami anche davanti ad una pizza da asporto sul divano di casa, sentirsi belle (o almeno non spaventose) con addosso un vestito comprato con 7 € al mercato e gioielli di bigiotteria spicciola...e via dicendo.

2) Due bloggers...due immagini! Anche se non vi conosco ancora bene...quindi perdonatemi se le canno un pieno!! :-)

Per Marianna: so che adora i gatti e il cursore sul suo blog diventa proprio un'apina...




Per Olòrin, che ultimamente è dolce da morire:


 
3) E ora i fantastici 12 (in rigoroso ordine alfabetico)! Meno male che sono solo 12, altrimenti avrei messo praticamente tutti i bloggers che seguo! E soprattutto avrei messo i 2 mitici bloggers che mi hanno omaggiato di cotanto premio, ma mi pareva esagerato far loro rifare tutta la trafila appena svolta!! :-D

  1. Ale [Tredici]
  2. Alessandra1966
  3. BellaDiGiornoPerCaso
  4. Eleanor Rigby
  5. Gnappetta
  6. °gracy°
  7. Ladybug
  8. Mamma con l'IPad
  9. Mandorlamara
  10. Pier(ef)fect
  11. pollywantsacracker
  12. Tessy

P.S. Ultima, stupida domanda: ma devo avvertire i bloggers a cui ho girato il premio oppure aspetto che lo scoprano eventualmente da soli? Domande esistenziali!

4 commenti:

  1. Grazieeeeee!!!
    Eh, la dolcezza è data dal mio amore stupendo...non avessi lui...

    Per quanto riguarda il premio, io l'ho scoperto da solo e quindi ho lasciato l'effetto sorpresa anche per gli altri :D

    RispondiElimina
  2. grazie :D devo ancora rispondere ç.ç ce la farò!

    RispondiElimina
  3. TESORO Grazie il gattino vestito da Ape è davvero MERAVIGLIOSO *-*!
    P.S. scrivimi una mail così ti mando i libri Ok smack!

    RispondiElimina